venerdì 31 ottobre 2008

Waiting For...


Dopo il fortunato espediente dell’Hollywood,affermato marchio di abbigliamento all’avanguardia nato nel 2005,che ha sbaragliato il mondo della moda italiana,con una linea fashion e grintosa,che prende il suo nome dal locale più famoso di Milano,è ora la riviera romagnola a dare il meglio di sé.
Nasce infatti un nuovo marchio:Papeete.
Il Papeete beach,oltre ad essere una stupenda location estiva ,è anche uno dei locali più alla moda di Milano Marittima,che vanta inoltre una villa d’epoca chiamata per l’appunto Villa Papeete,ed è proprio qui che la musica e la moda si fondono. E’ qui che tra vip e spettacolo nasce una linea fresca per ragazzi trendy,che rappresenti l’anima “dell’isola felice” ossia il tempo libero,la spiaggia,gli incontri ,il divertimento,la moda e la musica.
Papeete era già presente nella moda italiana con una linea beachwear ed underwear accattivante,che nella collezione primavera estate 2008 presentava un look anni ’60,dove predominavano il giallo e le decorazioni floreali,conservando sempre e comunque una innata sensualità. Mentre per la stagione autunno/inverno,a dominare è il nero spesso accompagnato dal rosa,dal verde e dal celeste,in un mix sexy tra stravaganza e raffinatezza,contaminato dallo stile londinese del XIX secolo. Esiste inoltre una vasta gamma di accessori per cellulari,realizzata in collaborazione con 1Idea,marca modenese specializzata in prodotti per la telefonia mobile. Custodie, lacci da collo, borsine, ciondoli per telefoni cellulari,insomma Papeete non si fa mancare proprio nulla .E proprio a tal proposito, il marchio esordisce quest’anno con una linea di abbigliamento, dallo stile del tutto innovativo e trasgressivo, dedicata a chi ama farsi notare e a chi non vuole passato inosservato,nelle serate in discoteca come nella vita quotidiana .Quindi ragazzi e ragazze di tutta Italia,per chi non aspettava altro….Papeete fa al caso vostro!!!.....You’re waiting for Papeete…..
Un bacio dalla vostra Sweet Black Angel….

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sono convinta che questa moda fa proprio al caso nostro,ci voleva senz'altro qualcosa che servisse a dare una scossa a noi giovani che siamo sempre in cerca di stili nuOvi e trasgressivi, e cerkiamo quindi un mOdo x distiguerci dalla massa...dajee papeete!!

Anonimo ha detto...

denny sei la mejooooo !!!

Anonimo ha detto...

daje denissss...viva papeeteeeee