sabato 11 ottobre 2008

Les Mafa Do'Em Staff

M4tT:
Mi chiamo Matteo,ho 18 anni e oltre a studiare Scienze Della Comunicazione a Pomezia, faccio il dj e mi diletto con la grafica e in radio a fare il fonico.. Che dire di me? Mi dicono che sono simpatico,un po’ cazzaro..:P e probabilmente hanno ragione! Sono tra i fondatori di questo blog nato per esigenze universitarie :) e ci sto prendendo gusto! Qui vi parlerò di musica in generale,particolarmente evidenziando artisti della House Music e perché no,anche di altri generi! Adios! E Buona permanenza su lesmafadoem.blogspot.com

Chica 88:
Salve a tutti!! Io sono Doriana ho 20 anni sono di ciampino e studio scienze e tecniche della comunicazione all’ università “ La Sapienza” di Pomezia. Descrivendomi in poche righe, posso dire che sono una ragazza dolce, curiosa, estremamente affettuosa ed eccessivamente permalosa… Amo stare in compagnia delle persone, fare nuove esperienze, amo andare a ballare e ritornare la mattina dopo a casa.. Oltre a questo, sono anche una persona molto paziente, che sa ascoltare e dare buoni consigli. Il mio difetto più grande è invece quello di essere troppo buona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gab:
Sono Gab e anche se non si direbbe sono il vecchio del gruppo (22anni…ciabatte e Passaparola in my life). Sono di Torvajanica e collaboro con questo blog per pagare il mio debito con la giustizia ^^ ovviamente questo è solo un tentativo disperato di risultare simpatico. Nella vita studio, pensate, Scienze della Comunicazione a Pomezia (ma và!?) e la mia materia preferita è Laboratorio di scrittura giornalistica (paravento XD). Su questo spazio mi occuperò di musica, quella che io considero la più grande invenzione dell’uomo: qualcosa che non si vede, che non si tocca…ma semplicemente c’è, nella vita di tutti noi, in tutte le sue forme ed espressioni, plasmando quello che siamo e come ci presentiamo. Che filosofo…non mi resta che dirvi...benvenuti fra Les Mafa e…buona coltivazione del blog a tutti ! ^^

Stiletto89
Ciao a tutti..mi chiamo Emanuele,ho 19 anni e come gli altri studio anche io scienze delle comunicazioni a Pomezia.Di me posso dire che mi ritengo un ragazzo molto alla mano a cui piace conosce sempre tanta e nuova gente con cui condividere tante cose. Anche se non lo sembro sono un ragazzo molto timido. Infine adoro la musica la quale ha un potere immenso nella societa’di oggi. Addirittura riesce a definire lo stile di vita di ognuno di noi,per questo abbiamo creato questo blog sperando di essere sempre di più.

Faby_MCK:
Ciao cari! Sono Fabiana,ho 19 anni e sono una ragazza solare e splendente..(splendida!!) Studio anche io a Pomezia anche se abito a Roma..Ho fatto questa scelta per stare più vicino al mio dolce unico amore! Sono la co-fondatrice de " Les Mafa Do'Em "...In questo blog vi guiderò nel mondo della moda e della "dolce vita" accompagnata dalla mitica Dorothy..Un bacione!

Sweet_Black_Angel:
Salve a tutti ragazzuoli belli,mi chiamo Denise,ho 19 anni e studio Scienze della Comunicazione a Pomezia,sono una ragazza semplice e sincera,con la passione per la musica e la moda,ed è proprio questo quello di cui mi occuperò accompagnata dalle mie "fashonissime colleghe" ! Sciauuu!

Saretta89:
Ciau ragazzi,io sono Saretta e ho 19 anni. Studio a Pomezia e frequento la facoltà di Scienze Della Comunicazione. Sono un pò timida ma quando c'è da divertirsi mi scateno ;)...In questo blog scriverò di moda e cercherò di informarmi sui locali più interessanti :P ciauuu a tutti :)

T-Bone Daniel:
Salve Cari,mi chiamo Daniel a breve compirò 23 anni e sono senza dubbio quello più alternativo del gruppo(almeno così sembra). Infatti se mi vedrete un giorno in mezzo agli altri del blog, sarò riconoscibile perché il meno “curato”...Mi riferisco a sopraciglia fatte e vestiti all’ultimo grido...
Ma trattandosi questo di un blog di moda e di musica mi sistemerò a breve anche io. Ma veniamo alla musica. Se qualcuno mi chiedesse:” Qual’è la COSA più importante della tua vita?” bè io risponderei ad occhi chiusi il BLUES. Per me dire Blues o dire vita è la stessa cosa.
Un’altra mia grande passione e fonte di sostentamento è la fotografia,ma questa è un’altra storia...

2 commenti:

volànocomunicazione ha detto...

Ottimo lavoro! guardate cosa scrive il prof. Jenkins del MIT

"I blogger stanno trasformando in uno sport estremo la caccia e la raccolta, il campionamento e la critica che il resto di noi è solito fare online. Noi navighiamo il Web; questa gente usa lo snowboard. I blogger vivono sulla frontiera della rivoluzione digitale"

Anonimo ha detto...

Brava Polo...Belle parole.